
Il matrimonio e la realizzazione del Sogno di tutte le donne: in quel giorno “la più bella” e non solo per definizione.
Come individuare l’abito da sposa che esalti il colore degli occhi, e dei capelli e che risulti in armonia con le linee del corpo, raggiungendo “l’effetto meraviglia”.
Scegliere la mise perfetta per il grande evento è quindi possibile? Sarah Make-up dice “Si ,può fare!”
L’abito più importante della vita di una donna: l’abito da sposa, protagonista assoluto di un matrimonio da ricordare, l’attenzione di tutti focalizzata su di esso.
La sua ricerca è la cosa che in assoluto impegna di più, la futura sposa e tutta la famiglia che prende parte alla scelta: telefonate, foto su whatsapp, la prima..la seconda..la terza..la quarta prova, ..perdita di peso,..aumento di peso,..aiutooooo!!
Per risolvere la situazione con risultati eccellenti, Sarah Make-up ha strutturato un metodo riconosciuto (EPC&BA) che identifica l’abito perfetto assieme alla collaborazione di professionisti del settore (acconciatori, sarte, gioiellieri…)
“Eyes Pattern Color”
Analisi del colore degli occhi.
Il Metodo verte a scoprire tutte le sfumature che sono presenti nell’iride, come pagliuzze, foglioline, puntini, raggi di sole.
Prendere coscienza “dell’universo” che si cela dentro i nostri occhi, già di per sé, è estremamente gratificante e ci rende consapevoli dello splendore unico che ogni sguardo possiede.
Questo studio consiste nell’individuare una gamma di colori detti “Colori Amici” che avranno il potere di mettere in risalto le nostre peculiarità, il giorno del matrimonio e per la vita, perchè tiene conto delle nuance naturali dell’incarnato, della bocca e dei capelli.
“Body Analysis”
Fondamentale è l’analisi delle forme del corpo, infatti, non sempre ciò che ci piace o va di moda ci valorizza adeguatamente, anzi, spesso è vero il contrario. “Non è il corpo che devi cambiare è il vestito!”
Trovato il giusto colore e il giusto modello, dovremo scegliere lo stile adeguato che restituisca la propria personalità.
