Io scelgo i contenuti!

sfondobianco

Ogni giorno scelgo di presentare attraverso i vari social la mia attività.

Mi fa piacere rendere partecipi i follower postando le collaborazioni e i diversi servizi che offro.

Chi mi segue dal lontano 2008 (quando entrai per la prima volta in facebook), ha imparato a conoscermi e ha capito perfettamente come vivo il lavoro e soprattutto cosa rappresenta per me.

Amo mostrare le persone per quello che sono realmente, attraverso il makeup cerco di far emergere lo stile e la bellezza che le contraddistingue.

A meno che non siano servizi fotografici, per la maggior parte dei casi le foto pubblicate sono al “naturale”.

Non cerco la perfezione nè l’omologazione, cerco l’armonizzazione, la valorizzazione del particolare che fa la differenza.

Un complimento che mi fa piacere ricevere è : “Riesci a vedere la mia bellezza, dove non la vedo io!”

Scorgere un espressione di meraviglia negli occhi delle “mie donne” dopo una lezione di Auto-trucco o dopo una Consulenza Makeup, non ha prezzo!

Amo andare al di là dell’apparenza, al di là delle maschere che ci creiamo per difesa e la maggior parte delle volte rimango piacevolmente stupita! In rari casi mi è capitato di rimanere delusa.

Il makeup, non può e non deve essere una schiavitù, ma un opportunità per fare emergere la nostra vera bellezza.

A mio avviso ogni donna dovrebbe prendersi cura quotidianamente di se stessa, anche se fosse per soli 20 minuti al giorno. Perché sinceramente ce lo meritiamo!

Se proprio non siamo appassionate di makeup, non ci  dobbiamo truccare per forza, basta seguire tutti gli step per la bellezza del viso, attraverso trattamenti specifici, creme adatte, sopracciglia in ordine ecc… in realtà anche questo è trucco!

Vi dirò di più, se ho una pelle curata posso permettermi anche il lusso di truccarla pochissimo o di non truccarla affatto; in altro modo è trascuratezza!

Durante le lezioni di trucco sia individuali, che di coppia, che di gruppo, cerco di trasmettere l’amore che ognuno dovrebbe avere per se stesso;

Tanto entusiasta nel trasferire le mie conoscenze e i miei metodi, frequentemente è capitato che ragazze abbiano intrapreso un percorso simile al mio, proprio per essere state coinvolte e spronate nella loro autostima.*

Oggi vi presento Lucia a Monica che hanno scelto di partecipare ad una Lezione Trucco in coppia.

Vi chiederete, perché ho scelto proprio loro?

  • Perché sono due amiche che hanno voluto condividere una mattinata insieme, per imparare a valorizzare la loro bellezza insieme, divertendosi.
  • Perché i loro sorrisi e i loro volti trasmettono le emozioni e l’atmosfera  che si creano durante le lezioni.
  • Perché ognuna di noi potrebbe rispecchiarsi in Lucia e Monica!

Dietro ogni post, pubblicazione, articolo, cerco di trasmettere le conoscenze che ho acquisito in più di 15 anni di esperienza, il rispetto, l’amore per la mia professione e la bellezza che riesco a vedere in ogni persona che si mette nelle mie mani e che mi permette di “coccolarla” attraverso il makeup e la cosmesi professionale..

*A riguardo mi preme sottolineare che quando si afferma essere un makeup artist bisogna ricordarsi che si sta parlando di UNA VERA E PROPRIA PROFESSIONE che prevede onori e oneri che vanno rispettati. In altro modo si tratta di hobby.

Vuoi entrare a far parte della mail list di Sarah Makeup per rimanere aggiornata su tutte le novità ?

Compila i campi sottostanti e sarai aggiunta!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...