Autotrucco : FOCUS CROMATICO

40231480_sOmbretto Oro o antracite?

Opaco o shimmer?

Eyeliner marrone o nero?

Blush rosa o albicocca?

Rossetto rosso o nude?

Queste sono alcune delle domande che voi clienti mi ponete durante le lezioni di Autotrucco sia individuali che di gruppo.

La gamma cromatica dei trucchi è veramente ampia e saper discernere quali tonalità sono valorizzanti e quali non lo sono, non è così facile!

659c433dc10821d35506f4d3f78d9718

PER QUESTO CI VUOLE UN METODO!

E’ possibile che un colore ci piaccia molto, dal quale siamo attratte poi non ci stia bene!  E’ possibile che ci siano dei colori che non prendiamo nemmeno in considerazione per “partito preso” e invece potrebbero essere quelli che più esaltano i nostri occhi!

66003078_s
Ad esempio : certe tonalità di rosa esaltano gli occhi verdi, rendendo lo sguardo più dolce.

Dopo aver acquisito il metodo per realizzare il “makeup quotidiano” in grado di armonizzare i tratti del viso, lo step successivo è quello d’individuare “I COLORI AMICI”.

Per questo ho ideato un nuovo servizio AUTOTRUCCO : FOCUS CROMATICO, in grado di fornire una PALETTE PERSONALIZZATA per TE!!

Ecco di cosa si tratta!

  • Si tratta di 1 incontro individuale e personalizzato della durata di circa 1 ora nel quale imparare a scegliere il colore giusto dei cosmetici in grado di esaltare visibilmente le vostre caratteristiche cromatiche naturali!Ecco cosa otterrai con la lezione Autotrucco FOCUS CROMATICO:
    1. Analisi morfologica: si tratta dell’analisi dei tratti del viso secondo il metodo della consulenza immagine;
    2. Analisi cromatica: l’analisi con la quale scoprire le tonalità di fondotinta, ombretto e rossetto perfette, abbinate alle tue nuance naturali attraverso il METODO del Consulente Immagine;
    3. Una esercitazione pratica: potrai mettere subito in pratica quanto appreso durante la lezione ( gli abbinamenti cromatici tra le tonalità di ombretti, tra ombretti e rossetti, il colore del blush abbinato al fondotinta…) avvalendoti di cosmesi professionale e di postazione cinematografica ;
    4. Shooting fotografico: verranno realizzati una serie di scatti con i vari abbinamenti cromatici per la resa fotografica;
    5. GUIDA CROMATICA: rilascio della scheda tecnica con gli abbinamenti personalizzati che rimanga come guida per il makeup di ogni giorno.

E non è tutto!

sfondobianco

  • Ci sono altre 3 cose che devi sapere sulla lezione Autotrucco FOCUS CROMATICO:
    1. La lezione è individuale: per garantirti un’apprendimento reale e su misura la lezione verrà svolta unicamente con te!
    2. La lezione è personalizzata: per farti ottenere tutti i suggerimenti secondo le tue necessità, la tua morfologia del viso e le tue nuance naturali!
    3. La lezione è tematica: per renderti consapevole della tua vera bellezza esaltata in modo opportuno dai colori giusti per te!
  • Per questo nuovo servizio lezione Autotrucco FOCUS CROMATICO comprensiva di:
        • 1 incontro della durata di 1 ora circa
        • 1 analisi morfologica
        • 1 analisi cromatica
        • 1 shooting fotografico
        • 1 esercitazione pratica
        • l’utilizzo della postazione cinematografica e l’utilizzo di cosmesi professionale
        • rilascio scheda tecnica “GUIDA CROMATICA”

    Può essere tua a euro 39,00 anziché euro 59,00!

Vuoi scoprire le date disponibili e il programma dettagliato della lezione? Compila i campi sottostanti o scrivi una mail diretta a sarah.makeup4ever@gmail.com per essere contattata entro 24 ore!

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...