La verità sull’Armocromia come strumento di Bellezza

Il test cromatico va utilizzato in funzione della Bellezza di ogni Donna.

Come la Moda anche l’Armocromia assume il suo reale valore se viene messa al servizio delle persone e non viceversa se sono le persone ad essere strumentalizzate dalla Moda o dall’Analisi del Colore.

Associare ad ogni Donna una pelette unica per tutta la vita senza tenere conto dei momenti della vita che sta vivendo, è una soluzione incompleta e non allineata alle sue esigenze di Bellezza.

Limitare l’esecuzione del test Cromatico solo alle stagioni invernali in cui l’incarnato è nel suo momento dell’anno più chiaro, è incompleto e ingiustificato, perché ogni fototipo ha il suo modo di abbronzarsi e la sua tonalità che rimane ben distinguibile anche in estate.

Limitare la Bellezza di una Donna anche solo con l’utilizzo di termini, inquadrandola in una “stagionatura” sta diventando obsoleto, poco gratificante e poco arricchente soprattutto se il fine è quello di raggiungere il vero obiettivo che è il raggiungimento della “Felicità” di Bellezza che ogni Donna desidera.

Per questo dopo 18 anni di attività nel settore beauty, 9 anni dell’utilizzo dell’armocromia vi invito a swicciare il vostro modo di pensare e di porre l’attenzione sull’unico sistema che ad oggi sfrutta sia il metodo scientifico che della morfologia e soprattutto che tiene in considerazione un aspetto fondamentale la vostra PERSONALITÀ che si traduce attraverso lo stile. Solo così l’individuazione dei “colori amici “ e come abbinarli risponderanno perfettamente a chi siete , la vostra unicità e cosa volete oggi comunicare al mondo 🌍🌈💋.

#testcromatico #coloranalysis #armocromia #beauty #beautytips #bellezzaebenessere #wellness #bellezza #labellezzasalveràilmondo #lifestyle #accademianuovabellezza

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...