Il test cromatico va utilizzato in funzione della Bellezza di ogni Donna.
Come la Moda anche l’Armocromia assume il suo reale valore se viene messa al servizio delle persone e non viceversa se sono le persone ad essere strumentalizzate dalla Moda o dall’Analisi del Colore.
Associare ad ogni Donna una pelette unica per tutta la vita senza tenere conto dei momenti della vita che sta vivendo, è una soluzione incompleta e non allineata alle sue esigenze di Bellezza.
Limitare l’esecuzione del test Cromatico solo alle stagioni invernali in cui l’incarnato è nel suo momento dell’anno più chiaro, è incompleto e ingiustificato, perché ogni fototipo ha il suo modo di abbronzarsi e la sua tonalità che rimane ben distinguibile anche in estate.
Limitare la Bellezza di una Donna anche solo con l’utilizzo di termini, inquadrandola in una “stagionatura” sta diventando obsoleto, poco gratificante e poco arricchente soprattutto se il fine è quello di raggiungere il vero obiettivo che è il raggiungimento della “Felicità” di Bellezza che ogni Donna desidera.
Per questo dopo 18 anni di attività nel settore beauty, 9 anni dell’utilizzo dell’armocromia vi invito a swicciare il vostro modo di pensare e di porre l’attenzione sull’unico sistema che ad oggi sfrutta sia il metodo scientifico che della morfologia e soprattutto che tiene in considerazione un aspetto fondamentale la vostra PERSONALITÀ che si traduce attraverso lo stile. Solo così l’individuazione dei “colori amici “ e come abbinarli risponderanno perfettamente a chi siete , la vostra unicità e cosa volete oggi comunicare al mondo 🌍🌈💋.
#testcromatico #coloranalysis #armocromia #beauty #beautytips #bellezzaebenessere #wellness #bellezza #labellezzasalveràilmondo #lifestyle #accademianuovabellezza