Vi presento una Rivoluzione NEL MONDO DEL TRUCCO: Psychological Make-up.
Un nuovo metodo che ho ideato per rendere veramente unico il vostro il make- up, che diverrà espressione di perfetta armonia fra l'”io” che appare e l'”io” intimo. Il procedimento si suddivite in 3 step:.
1. COLLOQUIO CON LA CLIENTE. Si andrà ad individuare la differenza tra il sè percepito e il sè reale. Troppe volte non riusciamo a vedere la nostra bellezza, perchè la poniamo continuamente a confronto con gli standard che i media ci impongono, MENTRE VOGLIAMO ESSERE NOI STESSE A PROPORRE IL NOSTRO FASCINO.
2. ANALISI DEL COLORE. Consiste un una tecnica innovativa ed efficace, in grado di individuare i “colori amici”, cioè quelle particolari nuance ed abbinamenti policromatici , che hanno il potere di mettere in risalto le nostre peculiarità, conferendo freschezza , originalità, unicità alla nostra immagine.
3. MAKE-UP . L’effettiva esecuzione del make-up, che avverrà nel rispetto e nella valorizzazione della persona, a 360° gradi, in modo olistico. Forme, colori, sfumature …ma anche carattere, personalità e stile.
Ormai sono 4 anni che propongo questo metodo Psychological Make-up e sto riscontrando tra le mie clienti , degli ottimi risultati, a detta delle stesse! 😉
Di seguito vi riporterò alcuni esempi di Psycological Makeup che potrete ritrovare sulla mi pagina facebook : https://www.facebook.com/sarahmancinimakeup/
è un idea geniale, complimenti! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie mille Rita!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
di nulla 🙂
"Mi piace""Mi piace"