La prima volta che vidi Lucrezia è stato durante un servizio fotografico in una location fantastica, il Teatro degli Illuminati di Città di Castello, la cui costruzione risale a metà del 1600.
Credo che per lei fosse una delle prime volte, se non la prima, che partecipava ad uno shooting.
La prima impressione è stata subito positiva , come si dice , quando “a pelle” ti senti di viaggiare sulla stessa linea d’onda.
Mi ricordo che le dissi che aveva un viso d’altri tempi e che sembrava appartenere alla categoria delle attrici degli anni’ 40/50.
Poi le vicende si sono susseguite , una dietro l’altra e ci siamo incontrate diverse volte fino alla sua proclamazione di Miss Umbria nel 2014, dove le ho curato il look.
Non ci siamo più perse di vista e la stima reciproca è cresciuta fino ad oggi.
E’ sempre un piacere collaborare con lei per ogni nuovo progetto, shooting, evento, fiera.
Quando si crea una certa sintonia tra Make-up Artist e Fotomodella tutto risulta più facile e anche il risultato è ottimo!
Una delle ultime collaborazioni è stata per un nuovo progetto di sartoria Italiana firmata Laura Laureto, giovane stilista emergente.
Sono felice di aver preso parte, grazie a Lucrezia, a questo shooting, perché ho respirato un aria nuova, una nuova speranza per un futuro che appare così incerto e grigio!
Vedere la collaborazione tra donne, che si adoperano per realizzare un sogno, è sicuramente un energia positiva che dà la carica!!!
Di seguito alcune immagini estrapolate dal video realizzato e dal blog di Laura Laureto:
Il Look di Lucrezia nel dettaglio, firmato Sarah Mancini Make-up:
Per info su servizi di Makeup per shooting fotografici professionali, compila il modulo sottostante e sarai contattata entro 24 ore!
Per vedere l’intero video clicca sopra il link sottostante: